Orecchini Blomdahl! Belle senza nichel ;)

Buon pomeriggio carissimi! Oggi vorrei parlarvi di una scoperta, almeno per me, entusiasmante! Gli orecchini senza nichel del marchio Blomdahl.

Come è indicato sul sito, gli orecchini in questione sono creati, in collaborazione con dermatologi, in due materiali: plastica e titanio medicale. Davvero senza tracce di nichel, quindi sicuri. Non ricordo infatti, ahimè, l’ultima volta in cui ho comprato e indossato orecchini senza avere poi conseguenze poco piacevoli. A patto di non optare ovviamente per materiali pregiati, ma anche molto costosi. Infatti, anche se esiste una normativa europea che impedisce di superare una determinata soglia del metallo nella creazione dei gioielli, i soggetti più sensibili possono comunque avere reazioni, un po’ come nel caso dei cosmetici, di cui abbiamo già parlato.

Ma veniamo a questi orecchini “bellerrimi” 😀 Vi riassumo le caratteristiche principali:

  • 7 collezioni disponibili, ce ne sono davvero per tutti i gusti, quindi si può variare spesso in base al look 😉
  •  Clean Pack: ogni paio di orecchini è contenuto in una confezione igienica e sigillata, quindi nessuno può provarli prima del vostro acquisto.
  • Prezzo contenuto: si parte dai 15 euro circa!
  • Ideali come primi orecchini (la prima sensibilizzazione nei confronti del nichel avviene tramite la foratura dei lobi con orecchini non adatti).

 

Io sono un po’ un caso disperato e posso dirvi che anche tenendoli indossati tutto il giorno, nonostante il caldo estivo, non ho avuto alcun fastidio! Nessun rossore, nessun prurito, niente di niente! Sono tra l’altro una bella idea regalo, ve li straconsiglio. Li trovate nelle farmacie più fornite (scrivete una mail sul sito ufficiale per conoscere i punti vendita vicino a voi), e da poco sono acquistabili anche online su Amazon!

Di seguito qualche foto 😉

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...